DISPOSITIVO AUTOMATICO PROFESSIONALE PER L’IGENE DI ARIA E SUPERFICI
Il Covid mi ha trasformato in un Sanificatore, grazie alla mia esperienza nella sicurezza con i Nebbiogeni con Aura Sicurezza sono venuto in contatto con questo dispositivo innovativo e molto efficace.
I vari metodi e prodotti, vedi ozono e disinfettanti, al momento sanificano ma al contatto con la circolazione dell’aria svaniscono e la loro efficacia svanisce.
Questo nebulizzatore con Argento Ionico e Didecildimetilammonio Cloruro (DDAC) ha la particolarità di creare un microfilm sulla superfice che resiste anche a temperature fino a 60 c° per 7 giorni.
Quindi dopo aver effettuato la sanificazione con telecomando il microfilm permane per 7 gg , operazione semplice si posiziona la macchina si attende il riscaldamento e di attiva con Telecomando.
Trascorso un minimo tempo per la posa si può rientrare e la sanificazione permane per 7 giorni, non intacca nessuna superfice o metallo o gomme e rivestimenti, non è necessario chiamare “specialisti” si fa da soli, come potete vedere dai video allegati
LIVELLO DI
IGIENE DELL’AMBIENTE
Le 7 settimane di Silver Barrier
Poiché il principio attivo garantisce una protezione di 7 giorni, un corretto utilizzo di Silver Barrier preceduto da una regolare
pulizia degli ambienti, permetterà di raggiungere in 7 settimane un livello di igiene dell’ambiente pari al 99%
Per ulteriori informazioni consultate il sito www.silverbarrier.it